meditazione

Concentrati bene e immagina che tieni nelle tue mani una sfera bianca piena di gas elio, pensa che è l’anima del tuo pianeta, la Terra, la tua Sacra Madre.

Accarezza questo globo con il più grande amore possibile, con tenerezza, affetto, gratitudine, ammirazione, rispetto infinito. Avverti il suo dolore presente, la sua malattia. Fai scivolare le tue mani sulla sua superficie bianca, iniziando a pulirla da tutte le scorie che la ricoprono.

Toglile l’inquinamento delle sue acque, del suo suolo, del suo cielo. Elimina, come se fossero pezzi di pelle putrefatti: i cumuli di armi, gli assassini legalizzati travestiti da soldati, i politici corrotti, i dittatori egocentrici, i banchieri ladri, i commercianti avvelenatori, le religioni diventate sette effimere, gli artisti che si prostituiscono, le multinazionali vampire, le lobby farmaceutiche disseminatrici di vaccini inutili e pillole varie, i trafficanti banditi, i multimilionari avari che accumulano denaro astratto…

Pulisci con i tuoi palmi amorevoli la fame, i razzismi, le frontiere, le guerre “patriottiche” per il petrolio, il gas, i minerali….Elimina la misoginia indotta da sacerdoti perversi, equilibra il ruolo della donna nella società…

Quando senti che hai pulito la sfera-anima della Terra, inizia a donarle fertilità, pace, amore sublime, fino a che senti che hai tra le tue mani un paradiso…

Danza con questa sfera splendente che senti pulsare come un cuore e poi apri una finestra e inviala all’esterno affinchè si elevi e si unisca con tutte le altre sfere bianche che persone coscienti come te hanno lanciato fino a raggiungere quel sogno chiamato “realtà”.

(Alejandro Jodorowsky)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: